E' di oggi la notizia che Tarantino tornerà con un nuovo film, incentrato sulla figura di Charles Manson
Per il momento, le informazioni sul progetto sono risicatissime, ma ciò non toglie che si parli già di un cast stellare, composto da Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Samuel L. Jackson.
Per la prima volta si tratterebbe di una storia vera. le intenzioni di tarantino sono quelle di raccontare le vicende della Manson family( la banda di Manson) fino all'assasinio di Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski.
Si parla poi di un coinvolgimento dei fratelli Weinstein in produzione, già storici collaboratori di Tarantino. Le riprese potrebbero iniziare l'estate prossima dopo una prima fase di pre-produzione
Interessante è capire se Tarantino inserirà Sergio Leone nel film. Leone infatti si trovava in quel periodo negli stati uniti insieme allo sceneggiatore Luciano Vincenzoni e tutti e due erano stati invitati da Sharon Tate per un dopo cena. Vincenzoni e Leone non andarono perché il primo aveva un altro impegno e il giorno dopo scoprirono dell'assasinio della Tate e dei suoi ospiti.
Sicuramente Sergio Leone è un personaggio marginale in questa storia ma vista la profonda ammirazione che Tarantino prova per il regista italiano non ci sorprenderebbe vedere il suo personaggio comparire anche per pochi minuti.
Vi terremo aggiornati su rumors e notizie che potrebbero uscire riguardo questo progetto.
Commenti
Posta un commento